eventi archiviati

Home/eventi archiviati
eventi archiviati 2017-06-22T13:07:21+00:00

Chiusura Estiva

Si comunica che la Fondazione sarà chiusa dal 6 al 24 agosto.

Data

IL PROCEDIMENTO DI REALIZZAZIONE DELL’OPERA PUBBLICA: AFFIDAMENTO IN APPALTO DI LAVORI E SERVIZI, IL RUOLO DEL RUP, CASI DI STUDIO

Sede di svolgimento:
Centro Itaca- Isola del Tronchetto 14
Programma:
vedi allegato
Iscrizione:
Crediti:
non ancora disponibile

Materiale Didattico

RASSEGNA OPERE FOTOGRAFICHE SITO WEB FONDAZIONE

La Fondazione A.P.P.C. Venezia intende dare visibilità al lavoro degli Iscritti all’Ordine.
La pagina WEB della Fondazione, in occasione del rinnovo della sua immagine grafica, ospiterà una rassegna fotografica periodica delle opere progettate e realizzate dagli iscritti nell’ambito territoriale della Città Metropolitana di Venezia.

Scarica scheda di partecipazione e news dettagliata

Materiale Informativo dei Corsi

Ricordiamo agli utenti che il materiale informativo dei corsi già svolti si trova nella sezione “Archiviati” all’interno del menu “I Corsi”.

Data

– CORSO BASE SPECIALIZZAZIONE PREVENZIONE INCENDI FINALIZZATO ISCRIZIONE DEI PROFESSIONISTI NEGLI ELENCHI DEL MINISTERO INTERNO (D.M. 5.8.2011, ART. 4).

– Si comunica che in base ad accordi con il Consiglio dell’Ordine e la Fondazione degli Ingegneri è possibile iscriversi al corso. Questo si svolgerà presso il Comando dei Vigili del Fuoco di Mestre-Venezia, avrà inizio il prossimo 4 febbraio e terminerà il 3 giugno 2014 per una durata di 120 ore suddiviso in 30 lezioni. Verrà applicato anche agli architetti iscritti al nostro Ordine  il costo riservato agli Ingegneri e precisamente:

–  costo corso base di 120 ore comprensivo dell’esame finale : € 1.180+IVA (1.439,60).

Il programma sarà inviato appena completato con i nominativi dei docenti.