eventi archiviati

Home/eventi archiviati
eventi archiviati 2017-06-22T13:07:21+00:00
Data

UNA CALL PER DUE INIZIATIVE DEDICATE ALL’INNOVAZIONE NELL’ARCHITETTURA PER L’ABITARE

Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia per partecipare a due iniziative che riguardano i modi di abitare: la partecipazione a un workshop e a un viaggio-studio a Parigi.

È possibile candidarsi per partecipare a una o a entrambe le iniziative.

La call si inserisce nel più ampio contesto dell’iniziativa “Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia e Bologna”, tra i progetti vincitori dell’avviso pubblico “Festival Architettura – II edizione” promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura.

Candidature entro il 23 marzo 2023.

Informazioni e modalità di partecipazione al seguente link: