eventi 2017-06-23T11:55:56+00:00

IBRIDAZIONE – Nuove politiche per la rigenerazione culturale dei luoghi

Di seguito le raccomandazioni emerse dal percorso di Ibridazione, frutto di un lavoro intenso di riflessione collettiva, in stretta e proficua collaborazione con la Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura e il Master U-Rise dello IUAV di Venezia:

SEMINARI OTTOBRE 2023

05/10/2023; 12/10/2023; 19/10/2023 CORSO DI FOTOGRAFIA CON SMARTPHONE

12/10/2023 PILLOLE DI SICUREZZA DELLE ATTREZZATURE

13/10/2023 LE TECNICHE DI COMUNICAZIONE CON I CLIENTI

25/10/2023 EFFICIENZA E DESIGN. UN NUOVO APPROCCIO ALLA CLIMATIZZAZIONE

Programmi e iscrizioni al seguente link https://servizi.ordinevenezia.it/formazione/corsi/

Festival Cara Casa – evento conclusivo

Festival Cara Casa. Apprendimenti e prospettive sull’abitare.

Nell’ambito del progetto CARA CASA. Il Festival itinerante sull’abitare tra Milano, Venezia, Bologna, Genova, la Fondazione dell’Ordine degli Architetti della provincia di Milano organizza in data venerdì 29 settembre un evento conclusivo, che si terrà presso la sede di via Solferino 17/19 e in webinar, dalle ore 11.00 alle ore 16.30.

L’iniziativa, che coinvolge i partner territoriali impegnati in CARA CASA, intende raccontare gli esiti del Festival, offrire un’occasione di aggiornamento sulle questioni dell’abitare, continuare il confronto tra le città italiane che si stanno impegnando sul tema e offrire qualche prospettiva del lavoro che si vuole portare avanti oltre la conclusione del progetto.

Dettagli e iscrizioni al seguente link https://ordinearchitetti.mi.it/it/eventi/evento-di-chiusura-di-cara-casa-il-festival-itinerante-sullabitare